Menu
Carrello 0

Termini e Condizioni

Condizioni di vendita

Spedizioni

Ordini sul territorio italiano:

Per tutti gli ordini con destinazione Italia di valore superiore a Euro 75,00 La spedizione è gratuita

Per ordini inferiori a tale importo si applicherà il contributo spese di spedizione di €9,90.

Destinazione Paesi Unione Europea - Escluso Italia
Presto sarà a disposizione la piattaforma di acquisto europea per i paesi aderenti all’unione.

Tempi di preparazione dell’ordine
L’ordine verrà preparato per la spedizione nel minor tempo possibile. Saranno garantiti i minimi tempi di attesa.
Tutti gli ordini regolarmente effettuati entro le ore 11.00 dal Martedì al Venerdì (escluso festivi e prefestivi) vengono spediti nella stessa giornata.
Gli ordini effettuati dopo le ore 11:00 non hanno garanzia di partenza in giornata, e verranno pertanto spediti il primo giorno successivo non festivo.
Nel caso di pagamento tramite Bonifico Bancario gli ordini verranno sempre spediti dopo l'effettivo accredito.
I tempi sopra dichiarati sono indicativi e possono variare in periodi di alta stagione e/o di festività. Una mail automatica ti avviserà della avvenuta spedizione comunicandoti il codice di rintracciamento.
 

Tempi di consegna Italia

Il trasporto sul territorio Italiano è affidato al corriere Bartolini (BRT).La consegna avviene in tutta Italia in media entro 24/48 ore. I tempi sopra indicati sono assolutamente indicativi e possono variare in periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere. In ogni caso non siamo responsabili per eventuali ritardi dovuti al corriere.

ATTENZIONE!
E’ importante indicare l’indirizzo di spedizione in modo preciso ed accurato, inserendo tutte le informazioni necessarie come eventualmente l’interno, la scala, il citofono, la frazione, etc.
Non siamo responsabili di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine.
In ogni caso non saremo responsabili di eventuali ritardi nella consegna dovuti al corriere. Eventuali ritardi non daranno all'acquirente alcun diritto di richiesta di danni di alcun genere.

 

DIRITTO DI RECESSO

E’ possibile esercitare il diritto di recesso secondo le regole indicate dalla legge italianaai sensi del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.

In caso si voglia esercitare tale diritto è sufficiente inviare email a: info@go4tennis.com indicando con precisioni i dati anagrafici e i riferimenti all’ordine ed al/i prodotti da cui si intende recedere.

La richiesta di reso va effettuata entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della merce.

Successivamente, avrai ulteriori 10 giorni di tempo per farci pervenire il tuo reso. Riceverai comunque tutte le istruzioni necessarie via email

 Per poter godere del diritto di recesso il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, pertanto completo di eventuali imballi, sigilli, etichette, accessori vari in dotazione.

In difetto ci riserviamo il diritto di addebitarti una penale che va dal 50 all´80% del valore del prodotto.

Per ulteriori informazioni sulle regole di restituzione consultare la sezione Politica dei Resi

 

Non è possibile esercitare il diritto di recesso nei seguenti casi:

  • Acquisto effettuato ad uso aziendale e/o professionale (acquisto con Partita Iva)
  • Tubi di Palline Aperti: un tubo aperto subisce alterazione della prestazione/durata.
  • Indumenti o calzature indossati e/o lavati, oppure privi di etichette o confezione originale.
  • Qualsiasi prodotto che non conservi le caratteristiche e le dotazioni originali possedute al momento dell'acquisto (ad esempio l'ammanco di un'etichetta o la semplice rottura della confezione).
  • Qualsiasi prodotto che sia stato anche minimamente usato o che abbia subito alterazione, manomissione, rottura, abrasione o semplice apertura di un sigillo (ad esempio il rivestimento plastico del manico di una racchetta).

 

Modalità di Rimborso.

Ti rimborseremo il prezzo pagato per il prodotto restituito ai sensi del Diritto di Recesso entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla avvenuta ricezione del tuo reso.

La modalità di rimborso sarà a mezzo bonifico bancario.

 

Requisiti necessari per ottenere Sostituzione o Rimborso.
Tutti i prodotti resi (ad eccezione del caso di Sostituzione in Garanzia) devono conservare le caratteristiche che avevano al momento dell'acquisto, pertanto devono essere in condizioni "pari al nuovo" e pronti per essere rivenduti.
Devono recare intatti tutti i sigilli, le etichette, i tags, le scatole o gli involucri originali. In mancanza di questo importante requisito il prodotto sarà considerato "usato" e verrà quindi rispedito al mittente con addebito dei costi di trasporto oppure trattenuto con una penale che varierà dal 50% all'80% del valore di acquisto in base alle condizioni di arrivo del prodotto reso.

In particolare è bene sottolineare le regole di restituzione per i prodotti come segue:

Racchette
:
Dovranno conservare intatto il rivestimento plastico del manico, non recare graffi, segni, scritte. Non devono aver subito alcuna alterazione tipo reincordatura o applicazione di accessori (overgrip, nastro piombato etc..). Non è previsto alcun rimborso per le corde montate sulla racchetta dietro indicazione dell'acquirente, salvo in caso di errore da parte di go4tennis.
Scarpe:
Dovranno essere restituite senza essere mai state usate e non devono recare alcun segno di usura. Devono recare inoltre tutte le etichette (non rimosse) incluse nella dotazione iniziale. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto e pertanto va restituita integra, priva di segni o scritte che potrebbero comprometterne la rivendita.
Abbigliamento:
Un capo di abbigliamento va restituito completo di bustina originale e con le etichette del produttore attaccate. Il distacco delle etichette dal capo comporta la presunzione di utilizzo del prodotto e determinerà la perdita del diritto di sostituzione o rimborso. Il capo va comunque restituito nuovo, mai indossato, mai lavato e privo di segni, macchie, strappi e/o qualsiasi alterazioni.
Borse, Accessori, Corde, Grip e Overgrip:
Il prodotto deve essere restituito completo di etichette e con confezione intatta. I prodotti confezionati in blister plastico devono essere intatti e con blister non aperto.

Palline:
I tubi pressurizzati devono essere restituiti intatti, non aperti e privi di scritte, ammaccature o segni.

Costi del Trasporto per i Resi.
Nella tabella qui di seguito esponiamo le regole per l'addebito del trasporto nei casi più frequenti di reso.
Nel dubbio è consigliabile contattare il Customer Service per ulteriori chiarimenti. 
 

Motivo del Reso

Trasporto a carico di

Spese a carico di

Prodotto non conforme

Go4tennis

Go4tennis

Prodotto arrivato danneggiato (DOA)

Go4tennis

Go4tennis

Cambio taglia / misura

Acquirente

Acquirente

Diritto di Recesso

Acquirente

Acquirente

Cambio con altro prodotto

Acquirente

Acquirente

Sostituzione in garanzia

Acquirente

Acquirente


IMPORTANTE: 
Tutti i resi – anche quelli con spese a carico di go4tennis – viaggiano a rischio e pericolo dell´acquirente, che è pienamente responsabile di qualsiasi danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.
I resi che viaggiano con spese a carico di go4tennis devono essere affidati esclusivamente al corriere convenzionato, sempre indicato nel nostro documento di Autorizzazione al Reso.
I resi effettuati che ci perverranno in porto assegnato con corriere diverso da quello indicato verranno automaticamente rifiutati e rispediti al mittente.

 

PAGAMENTI SICURI

CARTA DI CREDITO & PAYPAL
Paghi comodamente ed istantaneamente con la tua carta di credito utilizzando il gateway più utilizzato e sicuro al mondo: PAYPAL.
Puoi pagare con le più diffuse carte di credito anche se non hai un conto PayPal: inserisci i tuoi dati in tutta sicurezza ed il pagamento ci perverrà istantaneamente, permettendoci di spedire i tuoi acquisti in giornata.
Il pagamento tramite Carta di Credito non comporta alcun costo aggiuntivo per te.

BONIFICO BANCARIO
E' il metodo di pagamento più sicuro in senso assoluto.
Il bonifico va effettuato al beneficiario go4tennis sas al numero di IBAN:

IT 64 P 02008 01069 000101626123
In media un bonifico ci perviene entro 36/48 ore dall'ordine che dai alla tua banca.
Il tuo acquisto verrà spedito immediatamente dopo l'effettivo accredito dell'importo. 
Il pagamento tramite Bonifico Bancario non comporta alcun costo aggiuntivo. 

CONTRASSEGNO
Pagherai comodamente in contanti quando il corriere ti consegnerà il tuo ordine.
Questa opzione è valida solo se al momento dell'ordine ci comunichi un tuo recapito telefonico regolarmente raggiungibile.
Il pagamento in Contrassegno ha un costo aggiuntivo di Euro 5 (diritti percepiti dal corriere).
Il corriere non accetta assegni bancari e/o altri titoli, è autorizzato a ritirare esclusivamente denaro contante.


Per qualsiasi ulteriore informazione su questo argomento, contattaci

 

NOTE LEGALI

Go4tennis.com è di proprietà di go4tennis sas, con sede legale in Via Filangieri 8  – 10128 Torino (TO) P.Iva IT 10566790019

Gli acquisti effettuati su Go4tennis.com sono regolati dalla legge italiana sulla compravendita a distanza (D.Lgs n. 185 del 22/05/1999).
Tutti i prezzi indicati sul sito sono da intendersi comprensivi di IVA.

Tutti i prodotti visualizzati sul sito si intendono disponibili per la consegna immediata, salvo diverse esplicite indicazioni.
In caso di momentaneo esaurimento o ritardo di un prodotto l’acquirente verrà tempestivamente avvisato via e–mail o telefono.
Tuttavia go4tennis sas  si riserva il diritto di non concludere l’ordine senza assumersi alcuna responsabilità e senza che da ciò derivi alcun obbligo di risarcimento nei confronti dell’acquirente.

Il contratto di compravendita di intende confermato da parte dell’acquirente al momento della conclusione della procedura di acquisto sul web. Tuttavia il contratto si intende concluso per go4tennis solo nel momento in cui ha avuto luogo la spedizione ed è stata notificata al cliente con apposita e–mail di conferma. Tutto quanto non specificato è disciplinato dal D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.
 

Rappresentazione Grafica dei prodotti

La rappresentazione grafica dei prodotti (immagini, dati tecnici e descrizioni) è realizzata al solo scopo di illustrare il prodotto ed è puramente indicativa. I prodotti possono pertanto differire da quanto rappresentato sul video per ovvi motivi di impostazione cromatica dello schermo (ad es. la tonalità del colore di un capo di abbigliamento). Le immagini visualizzate sono – nella maggior parte dei casi – fornite dai produttori, ed a questo proposito si informa che taluni prodotti possono differire dalla rappresentazione grafica a seguito di modifiche apportate dal produttore stesso, pertanto go4tennis sas non assume alcuna responsabilità se tali modifiche non apportano variazioni alla funzionalità ed alla destinazione d'uso di un prodotto (ad Es. un Logo di diverso colore, o una stampa differente o posizionata in un sito diverso).
L'impegno primario di go4tennis sas è pertanto quello di fornire prodotti originali, di importazione ufficiale e coperti da Garanzia Ufficiale del Produttore.
 

Privacy e Trattamento dei Dati Personali.
Il sito web go4tennis.com è accessibile e navigabile in forma anonima. Tutte le schede prodotto sono liberamente consultabili, stesso dicasi per la possibilità di inserire i prodotti nel carrello per fare la prova di un acquisto e verificare a quanto ammontano le spese di spedizione. E’ necessario invece registrarsi nel momento in cui si decide di procedere all’acquisto. In questo caso verrà richiesto l'inserimento delle informazioni strettamente necessarie all’acquisto e alla consegna del prodotto.
All’interno del modulo di registrazione sarà possibile iscriversi alla Newsletter per essere informati periodicamente sulle nostre promozioni.
Questi dati possono essere modificati dall'utente in qualunque momento, tramite la sezione "Il mio account".
I dati forniti sono soggetti al rispetto della legge sulla "Tutela della persona e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali" (D.L.gsvo 30.6.2003 n. 196), nota come Legge sulla Privacy.
I dati personali sono trattati su supporto prevalentemente elettronico e cartaceo, nell'ambito della normale attività della nostra azienda, per:
1. Finalità strettamente connesse e strumentali alla gestione dei rapporti con il compilante (statistiche interne, feed back di gradimento, acquisizioni preliminari di informazioni dirette alla conclusione di un contratto o alla fornitura di un servizio, ecc.);
2. Finalità connesse agli obblighi previsti dalla normativa fiscale vigente;
3. Se espressamente consentito nel form di registrazione, per finalità promozionali ovvero per l'invio di materiale redazionale.
L'interessato gode espressamente e gratuitamente dei diritti di cui all'art. 13 del D.L.gsvo 30.6.2003 n. 196, e cioè: di chiedere conferma della esistenza presso la sede di go4tennis sas dei propri dati personali; di conoscerne la loro origine, la logica e le finalità del loro trattamento; di ottenere l'aggiornamento, la rettifica e l'integrazione; di chiederne la cancellazione o il blocco in caso di trattamento illecito, di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi, fermo restando che l'ottenimento della cancellazione dei propri dati personali è subordinato all'invio di una comunicazione scritta inviata alla sede della società.
Titolare del trattamento è go4tennis sas, domiciliata  a Torino (CS) in Via Filangieri 8, CAP 10128.

 

Diritto d'autore 
Il design del Sito, il testo, le figure, la selezione e la disposizione degli stessi e tutte le compilazioni del software, il codice sorgente, il software stesso (inclusi gli applet) e tutto l’altro materiale sul sito sono protetti dal copyright di go4tennis o dei suoi fornitori. Tutti i diritti sono riservati.
È concesso il permesso di fare una copia elettronica o di stampare in copia cartacea porzioni del sito per il solo fine di effettuare un ordine usando il sito come risorsa per lo shopping. Qualsiasi altro uso del materiale pubblicato sul sito, inclusa la riproduzione per finalità diverse da quelle dette sopra, la modifica, distribuzione, ripubblicazione senza il previo consenso scritto da parte di go4tennis, è severamente proibito.

 

CONDIZIONI DI GARANZIA.

Go4tennis sas distribuisce solo prodotti originali, di importazione ufficiale e coperti da Garanzia Ufficiale del Produttore.

Garanzia del Produttore.
Ogni prodotto distribuito da Go4tennis gode della Garanzia Ufficiale del Produttore nei termini indicati dalla Legge Italiana. A partire dalla data di consegna del prodotto, l'acquirente è coperto da un periodo di Garanzia di 24 mesi se ha acquistato il prodotto a titolo personale ovvero di 12 mesi se ha acquistato a scopo professionale (acquisto con Partita Iva). Una volta scoperto il difetto, il consumatore ha 2 mesi di tempo per segnalare il difetto a Go4tennis, che si attiverà affinchè i diritti del consumatore siano tutelati disbrigando tutte le necessarie pratiche atte ad ottenere la riparazione e/o sostituzione del prodotto nel più breve tempo possibile. La garanzia non copre mai il danneggiamento dei prodotti procurato da un uso improprio degli stessi, ne tanto meno eventuali danni procurati dagli stessi prodotti a terzi o a cose e oggetti di terzi. 
  
Garanzia di Conformità.
È definito difetto di conformità un difetto verificabile al momento della ricezione del prodotto e comunque visibile prima dell’inizio dell’utilizzo dello stesso.
Go4tennis offre garanzia diretta contro i difetti di conformità ed assicura la sostituzione immediata del prodotto “non conforme”.
Per tutti gli altri casi è valida la Garanzia del Produttore.
Esempi di difetti di conformità: 
• Ricezione di un prodotto danneggiato durante il trasporto
• Ricezione di un prodotto nuovo con difetto visibile prima dell’uso. 

Prodotti Esclusi dalla garanzia.
Sono escluse da qualsiasi tipo di Garanzia le incordature effettuate su racchette nuove su indicazione dell'acquirente. Go4tennis sas offre il montaggio gratuito delle corde se acquistate insieme ad una racchetta e la gratuità di questa prestazione fa decadere qualsiasi diritto di reclamo sulla qualità dell'armeggio e/o del relativo montaggio. Con la richiesta di incordatura l'acquirente affida a Go4tennis l'incarico di effettuarne il montaggio sulla racchetta acquistata, riconoscendone la capacità di eseguire il lavoro alla regola dell'arte e con gli strumenti più adatti ed aggiornati. Sono pertanto da considerarsi nulli tutti i reclami relativi a presunte errate tensioni, rotture premature dell'armeggio o contestazioni sulla tecnica di montaggio.

Scoperta di un difetto di produzione e Procedura di Reso:
L’acquirente deve segnalare a Go4tennis l’eventuale problema e/o presunto difetto entro 60 giorni dalla scoperta dello stesso, richiedendo il reso del prodotto interessato tramite l'apposita procedura di reso facile.  
Go4tennis autorizzerà il reso del prodotto (con trasporto a spese dell’acquirente) e provvederà a inoltrare immediatamente il prodotto al produttore, che previa perizia tecnica si esprimerà in merito allo specifico caso.
Dopo il responso tecnico del produttore Go4tennis provvederà alla sostituzione del prodotto in caso di accertamento del difetto ovvero alla restituzione del prodotto nel caso in cui non rientri nei termini della garanzia.
In ogni caso per tutti i problemi di qualità fa fede il responso tecnico del produttore. Per maggiori informazioni sulla procedura di reso consulta la sezione Politica dei Resi.

 

PRIVACY

 Privacy e Trattamento dei Dati Personali

Il sito web go4tennis.com è accessibile e navigabile in forma anonima. Tutte le schede prodotto sono liberamente consultabili, stesso dicasi per la possibilità di inserire i prodotti nel carrello per fare la prova di un acquisto e verificare a quanto ammontano le spese di spedizione. E’ necessario invece registrarsi nel momento in cui si decide di procedere all’acquisto. In questo caso verrà richiesto l'inserimento delle informazioni strettamente necessarie all’acquisto e alla consegna del prodotto.
All’interno del modulo di registrazione sarà possibile iscriversi alla Newsletter per essere informati periodicamente sulle nostre promozioni.
Questi dati possono essere modificati dall'utente in qualunque momento, tramite la sezione "Il mio account".
I dati forniti sono soggetti al rispetto della legge sulla "Tutela della persona e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali" (D.L.gsvo 30.6.2003 n. 196), nota come Legge sulla Privacy.
I dati personali sono trattati su supporto prevalentemente elettronico e cartaceo, nell'ambito della normale attività della nostra azienda, per:
1. Finalità strettamente connesse e strumentali alla gestione dei rapporti con il compilante (statistiche interne, feed back di gradimento, acquisizioni preliminari di informazioni dirette alla conclusione di un contratto o alla fornitura di un servizio, ecc.);
2. Finalità connesse agli obblighi previsti dalla normativa fiscale vigente;
3. Se espressamente consentito nel form di registrazione, per finalità promozionali ovvero per l'invio di materiale redazionale.
L'interessato gode espressamente e gratuitamente dei diritti di cui all'art. 13 del D.L.gsvo 30.6.2003 n. 196, e cioè: di chiedere conferma della esistenza presso la sede di go4tennis sas dei propri dati personali; di conoscerne la loro origine, la logica e le finalità del loro trattamento; di ottenere l'aggiornamento, la rettifica e l'integrazione; di chiederne la cancellazione o il blocco in caso di trattamento illecito, di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi, fermo restando che l'ottenimento della cancellazione dei propri dati personali è subordinato all'invio di una comunicazione scritta inviata alla sede della società.
Titolare del trattamento è go4tennis sas, sede legale a Torino (TO) in Via Filangieri 8, CAP 10128