Come scegliere le corde MSV?

Come scegliere le corde MSV?

Il catalogo prodotti MSV offre una vastissima gamma di tipologie di corde e non sempre è così facile capire quale sia la miglior corda che meglio si adatti al proprio gioco. Non esistono chiaramente valori assoluti a cui fare riferimento, in quanto ciascun giocatore, di qualunque livello, dovrà capire, sulla base delle proprie caratteristiche e del proprio gioco, quale sia la corda che offra la migliore risposta alle esigenze.

MSV ha però messo a punto una semplice tabella, nella quale è possibile orientarsi per scegliere il prodotto più adatto.

La potete trovare al link: tabella corde MSV

Tenete conto, che se vi ritrovate su un prodotto MSV che non è disponibile per la vendita online sul nostro sito, possiamo farvelo pervenire su ordinazione. Utilizzate in questo caso il link ai contatti nella pagina principale e vi ricontatteremo rapidamente. Questo vale anche per la richiesta di consigli o informazioni ulteriori.

Qualora siate invece interessati ad approfondire argomenti più generali per aiutarvi nella scelta della vostra corda ideale, potete fare riferimento ad un blog di divulgazione tecnica su cui regolarmente inseriamo articoli utili a far crescere le competenze ed a sensibilizzare l'importanza della scelta delle corde. Il link è questo: blog corde tennis

Torna al blog